Novità
Led Lenser HF6R Core Black

Led Lenser HF6R Core Black

502796

4058205031837

Led Lenser HF6R Core

Colore Black

65,00 €

Ledlenser HF6R Core è la lampada frontale sottile e intuitiva per le escursioni regolari e i grandi progetti di bricolage.

Vanta un alloggiamento in alluminio particolarmente leggero ed elegante, tre livelli di luminosità e una luce frontale rossa. Grazie al nostro sistema di messa a fuoco avanzata digitale, in attesa di brevetto, è quasi infinitamente focalizzabile.

L'AFS digitale può essere azionato in modo intuitivo tramite la rotella di messa a fuoco, mentre il corpo lampada orientabile consente un'illuminazione flessibile.

La batteria ricaricabile integrata può essere caricata in modo rapido e semplice grazie al sistema di ricarica magnetica.

Altre caratteristiche intelligenti sono il pratico blocco per il trasporto e l'indicatore del livello di carica e della batteria.
Lampada frontale sottile e ricaricabile con tre livelli di luminosità e luce frontale rossa
Messa a fuoco quasi infinita grazie al nostro sistema di messa a fuoco digitale avanzata, in attesa di brevetto, azionabile in modo intuitivo con la rotella di messa a fuoco
Potente schema luminoso perfettamente armonizzato per un'illuminazione ottimale del campo vicino e lontano
Impermeabile per immersione permanente (IP68)
Potente batteria ricaricabile; facilmente ricaricabile tramite il sistema di carica magnetica, con indicatore del livello di carica e della batteria

Luminosità: 800 lm

Profondità: 160 mt

Peso: 126 gr

Prodotti correlati

Led Lenser

Molti prodotti rivoluzionari vennero alla luce in un garage. Proprio come la prima Ledlenser. Nel 1993 Harald e Rainer Opolka fondarono l’azienda Ledlenser avendo a disposizione poco più di un garage, un vecchio computer Atari, un kit di attrezzi, un blocco da disegno e poco più di 1.000 marchi tedeschi come capitale iniziale. In nessun modo tutti questi fattori rappresentarono un impedimento.

Con i loro lampi di genio i due fratelli trascorsero nottate intere intenti al duro lavoro, dormendo solo un paio d’ore e in quel poco tempo sognando il gran successo.

Un sogno destinato a diventare presto realtà

TOP