ZT Polar Second Skins
Attenzione: ultimi prodotti in disponibili
Disponibilità dal:
Nash ZT Polar Second Skins
Prodotto | Taglia | Disponibilità | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
![]() | XXL | Disponibile | 59,99 € -20,00 % 47,99 € (IVA Incl.) |
La seconda generazione della leggendaria ZT Second Skin.
Materiale ancora più sottile, ritenzione di calore maggiorata, adesso disponibile con un profilo più tondo per una performance termica migliorata. La ZT Polar Second Skin viene indossata da molte persone anche solo come indumento per tutti i giorni, ma anche come mezzo-strato, così come fa anche lo stesso Kevin Nash.
Questo completo dispone di una base a strati imbattibile per offrirvi calore e comodità in qualsiasi situazione.
Disponibili in paia.
Fox Winter Suit Misure Disponibili: S - M - L - XL - XXL- 4XL
Trakker CR 2 Piece Winter SuiteNuovo modello 2022/2023Completo 2 pezzi
Trakker CR 3 Piece Winter SuitCompleto nuovo 2022/2023Completo invernale 3 pezzi
Trakker CR Camo 2-Piece SuitsCompleto invernale giacca + pantalone
Trakker CR Camo 3 Piece SuitCompleto invernale giacca (con interno in pile removibile) + salopette
Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.
Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.
Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.
Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.
CC Moore Ultra Frankfurter Essence 100 ml