Sgancio Rapido per Avvisatori Acustici
N.B. La ghiera è opzionale, lo sgancio rapido viene fornito come da descrizione
Attenzione: ultimi prodotti in disponibili
Disponibilità dal:
MA-07 Sgancio Rapido
Prodotto | Colore | Disponibilità | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
![]() | Black | Disponibile | 18,50 € (IVA Incl.) |
Questi sganci rapidi per avvisaori acustici sono stati costruiti in acciaio inox, come tutta la linea di prodotti che abbiamo fatto realizzare dal resto, e sono stati progettati per occupare il minor spazio possibile una volta montati sul buzz bar.
Abbiamo lavorato principalmente nella messa a punto di questi sganci rapidi per avvisatori ottimizzando e risolvendo in maniera definitiva il fastidioso movimento che in quasi tutti gli sganci rapidi in comemrcio troviamo, in quanto all'interno, abbiamo usato una boccola di precisione removibile con un semplice gesto, mezzo giro di chiave a brugola (data in dotazione ogni 3 pezzi).
Su ogni sgancio rapido vi è una rondella in plastica per evitare il contatto tra metallo e metallo ed evitare così che si possa rovinare la superficie dei vari componenti.
I vostri avvisatori saranno rapidamente riposti nelle vostra valigetta in un batter d' occhio.
Noi di carpfishingonline amiamo le cose belle e funzionali e per questo abbiamo voluto puntare su questa nuova serie di prodotti in acciaio.
VIDEO
Base per Sgancio Rapido N.B: La base per sgancio rapido è fornita senza la boccola interna.
Quick Release Connector Black KnightDisponibili nelle taglie: S-M-L
Solar P1 Loc- Down Adaptor and Buzzer Bar Blanking cap
Solar BlackLite Centre-Loc Adjustable Back Rest
MA-07 Italian Steel Tackle Products progetta, produce e distribuisce acciaieria per il carpfishing.
CC Moore Pacific Tuna White Pop Ups 13/14 mm