Oltre alle esche e a tutti prodotti base per il self made nel carpfishing c'è chi non disdegna sessioni di pesca con esche artificiali.
La categoria Esche Finte è così composta: esche imitazione Pop Up, Slow Sinking, Sinking, Eternal Boilies, Aromatizzate e Zig Rig. Inutile dire che le Esche Finte per il Carpfishing che trovi in questa sessione ...
Oltre alle esche e a tutti prodotti base per il self made nel carpfishing c'è chi non disdegna sessioni di pesca con esche artificiali.
La categoria Esche Finte è così composta: esche imitazione Pop Up, Slow Sinking, Sinking, Eternal Boilies, Aromatizzate e Zig Rig. Inutile dire che le Esche Finte per il Carpfishing che trovi in questa sessione sono delle migliori marche che nel tempo si sono specializzate e sono riuscite a creare delle imitazioni di esca simili al 100% all'originale.
Nash, korda, Fox, Enterprise tackle Avid Carp sono i brand da noi trattati per la sezione Esche Finte, sicuri che chi pratica questo tipo di pesca ne apprezzerà la qualità!
Le Esche Finte per il carpfishing, proprio come le esche naturali si dividono in affondanti, leggermente affondanti e pop up, in questa sezione potrai trovare tutte le Esche Finte Pop Up, cioè galleggianti, studiate appositamente per il carpfishing delle migliori marche come Korda, Enterprise Tackle e Rod Hutchinson.
Le Esche Finte pop Up permettono di creare presentazioni in acqua durature nel tempo e con una stabilità di esercizio incredibile.
Le Esche Finte Slow Sinking sono il mix perfetto tra una pop-up e una esca finta affondante.
Nel passato per ottenere questo risultato in maniera "self made" cera chi mixava una pop-up con una affondante e riusciva così entrare in quella situazione di mix perfetto creando una presentazione stabile, le esche finte slow sinking sono il risultato artificiale" di questo mix!
Le esche finte slow sinking permettono di creare una presentazione sul fondale veramente ottimale con potenzialità attrattive non trascurabili! Sempre più carpisti si affacciano all'uso di queste esche slow sinking.
Come abbiamo già detto in altre pagine del nostro store, ciò che fa la differenza sarà solo la nostra capacità nel creare una presentazione degna di questo nome e i risultati non tarderanno ad arrivare.
L’evoluzione incredibile che in questi ultimi anni ha travolto il mondo del carpfishing è stato qualcosa di innegabile.
Tra queste evoluzioni non possiamo non prendere in considerazione le esche finte.
Tra le innumerevoli proposte in ambito esche finte troviamo sicuramente le esche finte sinking o, usando la nostra amata lingua italiana: esche finte affondanti.
Le esche finte affondanti come dice il nome stesso sono esche che permettono una presentazione identica alle slow sinking o pop up in termini di qualità con la sola differenza di affondare con più rapidità e raggiungere così il fondale nel minor tempo possibile.
Come abbiamo già detto in altre pagine del nostro store, ciò che fa la differenza sarà solo la nostra capacità nel creare una presentazione degna di questo nome e i risultati non tarderanno ad arrivare.
Nella categoria Esche Finte troviamo sicuramente le Eternal Boilies, ma cosa sono le Eternal Boilies?
Le boilies Eternal possono essere usate da sole o in combinazione con una boilie normale in presentazioni a "omino di neve". Le Boilies Eternal conservano la loro forte spinta di galleggiamento, anche dopo un uso prolungato e resistono agli attacchi di piccoli pesci o granchi.
Tutte le esche finte per la pesca al Zig Rig le trovate in questa sezione.
Il Zig Rig è un particolare metodo di pesca, praticato non da tutti i carpisti, ma chi pratica questa tipologia di pesca riesce, senza dubbio, portare a guadino pesci davvero importanti.
Il Zig Rig si avvale dell'uso delle esche finte e in questa sezione le potete trovare, o meglio troverete quelle prodotte dai migliori brand come Nash, Enterprise tackle, Fox e Avid Carp.
Korda Slow Sinking Boilie ISO FishBoilie finte plastificate
Korda Plastic Wafter Essential CellDiametri disponibili: 15-18 mm