Solar SP CTech Tackle Carryall System

LGCT01

Solar SP CTech Tackle Carryall System

109,00 €

Non c'è niente di meglio di una borsa per riporre oggetti in modo comodo e accessibile. Non puoi battere un Carryall che porta il marchio SP C-Tech perché non significa compromessi su materiali, prestazioni e funzionalità solar.

La base della struttura è una base modellata impermeabile in EVA, per la massima protezione. Il corpo rigido del Vertabr8 fa sì che il Carryall sia aperto, a forma di scatola, per un facile accesso; anche le pareti sono densamente imbottite, sempre per la massima protezione. Il Carryall è circondato da ampie tasche imbottite con cerniera. E si adattano perfettamente alle nostre custodie per accessori.

Questo è il concetto modulare solare, dove tutto si adatta a tutto. Ci sono anche 2 tasche verticali, perfette per riporre pop-up e bottiglie. Il coperchio con cerniera vanta 2 ampie tasche interne impermeabili, ideali per riporre piatti, vestiti, documenti, ecc. Trascina la borsa tramite le comode maniglie per il trasporto o l'AirStrap autoventilante, che elimina l'affaticamento delle spalle e l'umidità.

La borsa piena è avvolta in SolarCam, la mimetica digitale di Solar, che sembra allo stesso tempo propositiva e “giusta”.

Ecco perché la gamma di valigie SP C-Tech è ricavata da 'G-Tex'; il nostro tessuto ultra resistente, sostenibile e ad alte prestazioni, realizzato con plastica riciclata ed è certificato 'Global Recycled Standard' e 'Green Product Mark'. È ora di essere responsabili, prima che sia troppo tardi.

•G-Tex, il tessuto riciclato ad alte prestazioni di Solar
•Concetto modulare del sistema solare
•Tasche compatibili con le principali scatole per attrezzatura
•AirStrap rimovibile e autoventilante
•Fondotinta EVA impermeabile
•Camera solare
•Corpo rigido Vertabr8
•Dimensioni: 60 x 35 x 28 cm
•Peso: 2,46 kg

Related Products

Solar

Founded in 1987 by Martin Locke, Solar Tackle is one of the longest standing, true original carp fishing brands.
Born out of a need to get on the bank mid week, Martin was working as a metal engineer in the early 1980s, where he produced stainless bankware for his own fishing during his lunch hours. Quickly he had more requests from angling mates to make them some of the same than he could build in his lunch hours.

TOP